Regolamento Dammusi

Salvo accordi preventivi con i proprietari del dammuso o con l'agenzia, sono previsti i seguenti orari di check-in e check - out:


CHECK IN dalle ore 14 in poi

CHECK OUT entro le ore 10


Nel caso in cui necessitaste di transfer per l'aeroporto il giorno della partenza, vi ricordiamo di prendere accordi preventivi con il proprietario del dammuso o l'agenzia.


Vi rammentiamo inoltre il pagamento del FORFAIT SERVIZI direttamente al proprietario del dammuso come previsto da contratto.


Il giorno della partenza, prima di lasciare il dammuso, vi preghiamo di controllare che tutto sia in ordine, e nello specifico:
- stoviglie varie, piatti e bicchieri puliti e riposti negli appositi mobili;
- spazzatura riposta negli appositi contenitori della raccolta differenziata;
- chiavi appese alla porta d'ingresso.

Il mancato rispetto delle disposizioni indicate potrebbe comportare la richiesta di un supplemento di pulizia extra.

Pantelleria é servita da un servizio di raccolta differenziata porta a porta consulta il calendario per sapere sempre quale contenitore esporre fuori dal dammuso.


Vi preghiamo di portare sempre massima cura del dammuso, del suo giardino e di quanto costituisce la sua utensileria interna ed esterna.


I dammusi sono muniti di appositi contatori elettrici, si prega a tal proposito di evitare i sovraccarichi onde provocare lo stacco della corrente. Il contatore interno è solitamente posto vicino alla porta d'ingresso e quello esterno ubicato sul viale d'ingresso al dammuso.


I dammusi sono tutti dotati di cisterna autonoma rifornita da acqua piovana e in mancanza di questa l'approvvigionamento è garantito da autobotti vi preghiamo pertanto di farne un giusto utilizzo ci troviamo su un'isola e l'acqua qui (ancor più che in altri luoghi) é un bene prezioso.


Qualora sia necessario un cambio biancheria extra non esitate a contattare i proprietari del dammuso o l'agenzia che provvederà a soddisfare le vostre esigenze.


Convinti dell'importanza del rispetto reciproco delle regole vi ringraziamo per la collaborazione.